L’annuncio alla positività al Covid del sindaco di Salerno: “In seguito ad un controllo ordinario, sono risultato positivo a tampone molecolare. Sto bene e non avverto alcun sintomo grazie alla terza dose di vaccino”
Due giorni fa era stata annunciata la positività di un tampone molecolare ordinario effettuato dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. In seguito al risultato il primo cittadino si è immediatamente posto in autoisolamento. È stata di conseguenza disposta la sanificazione degli ambienti del II piano di Palazzo di Città, che appunto si sono svolti nella giornata di ieri con la chiusura del Comune.
Il sindaco sempre nella giornata di ieri ha voluto tranquillizzare i suoi concittadini con un post su Facebook sul suo stato di salute. Sul social ha confermato la sua positività al tampone, di essersi posto in autoisolamento insieme alla famiglia, di stare bene e di essere asintomatico grazie alla terza dose di vaccino. Infatti, Napoli ha poi invitato i salernitani a vaccinarsi e ad osservare le norme anti contagio.
Il post del sindaco Napoli
In seguito ad un controllo ordinario, sono risultato positivo a tampone molecolare. Mi sono immediatamente posto in autoisolamento insieme alla mia famiglia.
Sto bene e non avverto alcun sintomo grazie alla terza dose di vaccino che mi era stata inoculata nelle scorse settimane. Invito i concittadini a vaccinarsi e ad osservare le regole su distanze, uso mascherina, igiene.