Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha annunciato la sua guarigione dal Covid e il suo ritorno in Comune. “Invito ancora tutti a vaccinarsi e a rispettare le norme”
Dopo una settimana di “ferie forzate” torna a Palazzo di Città il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, ora negativo al tampone molecolare effettuato ieri mattina.
Il primo cittadino su Facebook ha comunicato la sua guarigione dal Covid e il suo ritorno presso il Comune, invitando, di nuovo, tutti a vaccinarsi e a rispettare le norme anti contagio.
Il post del Primo Cittadino
“Sono risultato negativo al tampone molecolare effettuato questa mattina al termine dell’isolamento cui mi sono sottoposto a seguito della positività riscontrata lunedì scorso. Dopo una settimana di attività amministrativa in remoto, domani tornerò a svolgere il mio lavoro al servizio della cittadinanza a Palazzo di Città. Grazie alla terza dose di vaccino, non ho avuto nessun sintomo. Invito ancora tutti a vaccinarsi e a rispettare le norme sul distanziamento, l’uso della mascherina, l’igiene.”