Home Politica Salerno, Napoli apre a De Luca jr: “Non rinunciamo all’intelligenza”

Salerno, Napoli apre a De Luca jr: “Non rinunciamo all’intelligenza”

0
Salerno, Napoli apre a De Luca jr: “Non rinunciamo all’intelligenza”
foto: pagina facebook vincenzo napoli

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli apre ad un possibile rientro in giunta di Roberto De Luca, ex assessore al Bilancio dimissionario

La città di Salerno e la politica amministrativa non possono assolutamente rinunciare ad una intelligenza fine e intuitiva come quella di Roberto De Luca“. Come riporta “Il Mattino”, sono queste le parole con le quali il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha aperto ad un possibile ritorno in Giunta dell’ex assessore al Bilancio De Luca, dimissionario dopo l’inchiesta dei rifiuti che lo aveva travolto lo scorso Febbraio.

Lo stesso Sindaco Napoli non aveva del resto mai dubitato della correttezza e della limpidezza dei comportamenti “dell’amico Roberto e ora che la Procura di Napoli ha chiesto ed ottenuto l’archiviazione dell’inchiesta a carico di De Luca jr, il primo cittadino di Salerno non ha perso tempo nel ribadire la sua stima e fiducia nei confronti del giovane De Luca.

“Io sono garantista ma in questo caso il garantismo non c’entra nulla. Conosco Roberto e non ho mai avuto il minimo dubbio su di lui. Ero convinto che da quella vicenda terribile ne sarebbe uscito a testa alta e così è stato. Spero che ora l’Autorità Giudiziaria decida di prendere provvedimenti nei confronti di coloro che hanno messo in piedi questa assurda trappolaha concluso il Sindaco.