Home Cronaca Salerno, multa a un locale in centro per tavolini in esubero

Salerno, multa a un locale in centro per tavolini in esubero

0
Salerno, multa a un locale in centro per tavolini in esubero

Lo scorso sabato sera un noto locale della movida salernitana è stato multato dagli agenti della Polizia Municipale per aver esposto dei tavolini in esubero sul suolo pubblico

Salerno. Durante lo scorso sabato sera un noto locale nel centro di Salerno, famoso nella movida salernitana, è stato multato dalla Polizia Municipale.

Gli agenti hanno così effettuato un blitz e hanno sequestrato, secondo quanto riporta anche il Mattino id oggi, ventuno sedie e cinque tavolini, che erano in esubero perchè esposti oltre i dehors.

Inoltre, al proprietario è stta elevata una contravvenzione di 168 euro ed è stato denunciato per occupazione abusiva di suolo pubblico. 

 

Previous article Eboli, a causa della tromba d’aria disagi anche al cimitero
Next article Mercato San Severino, vinti un milione di euro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.