“Salerno è una città sicura”, ha detto il Sindaco Napoli, “Nessun comportamento criminale sarà tollerato e ogni azione criminale punita”
“Esprimo il plauso dell’Amministrazione Comunale di Salerno e della cittadinanza tutta alla Polizia, che al termine di un’indagine approfondita e tempestiva ha arrestato un 19enne ritenuto responsabile dell’accoltellamento perpetrato nel corso di qualche notte orsono. Un’azione immediata che testimonia il controllo del territorio”. Così il Primo Cittadino Vincenzo Napoli sull’operazione delle scorse ore (qui la notizia completa).
E ancora: “Salerno è una città sicura. Nessun comportamento criminale sarà tollerato ed ogni azione criminale punita. Non abbassiamo la guardia neanche un minuto per difendere il prezioso patrimonio della sicurezza per le famiglie, le imprese, i turisti. La nostra comunità possiede gli anticorpi per stroncare la violenza e la prevaricazione con i fatti ed i comportamenti responsabili della stragrande maggioranza di chi ama Salerno. Le rappresentazioni cinematografiche urlate ai quattro venti o cliccate sui social le lasciamo volentieri a chi strumentalizza ogni episodio per gettare fango su di una comunità sana ed operosa. Difendiamo Salerno anche da questi mestatori nel torbido che i fatti mettono a tacere”.