Home Attualità Salerno: misure anti movida per limitare i contagi

Salerno: misure anti movida per limitare i contagi

0
Salerno: misure anti movida per limitare i contagi

Salerno: controlli più serrati da parte della polizia provinciale a seguito dei fatti violenti verificatisi nei luoghi della movida

Dopo gli ultimi accadimenti nelle zone centrali della città di Salerno, i controlli sul territorio da parte della polizia provinciale sono stati intensificati. Dopo i fatti violenti avvenuti nei giorni scorsi, il 18 maggio si è tenuta una riunione monotematica del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Salerno. Alla presenza di tutte le forze di Polizia sono state disposte delle misure più serrate, a scapito della cosiddetta “movida violenta”. La decisione è stata presa anche e soprattutto in relazione alle disposizioni anti Covid. I casi nella città infatti non hanno subito il calo sperato.

Per tale circostanza il comandante della Polizia Provinciale di Salerno, che si era già adoperato per una rinnovata e più incisiva organizzazione del Corpo, ha disposto una maggior presenza degli agenti su strada. Inoltre, per dare un ulteriore contributo al dispositivo di controllo già in essere, ha impiegato anche un equipaggio motomontato. La decisione è stata presa soprattutto per monitorare i luoghi del centro storico e quelli con maggio affluenza.
Tutto questo cosi come avviene da tempo, sotto il coordinamento dal Sig. Questore di di Salerno.