Nel sontuoso Palazzo Mazziotti a Celso di Pollica in provincia di Salerno, le concorrenti di Miss Universe provenienti da tutta la Campania si sono sfidate a colpi di sfilate
Nel sontuoso Palazzo Mazziotti a Celso di Pollica in provincia di Salerno le concorrenti di Miss Universe provenienti da tutta la Campania si sono sfidate a colpi di sfilate in cinque stanze comunicanti davanti ad una attenta e competente giuria, sotto gli occhi solo di una cinquantina di spettatori distanziati tra loro per ottemperare alle norme Covid19.
I Mazziotti, baroni di Celso, sono un’antica famiglia del Cilento, residente anche a Napoli, nota anche per l’attivismo politico dei suoi membri contro l’assolutismo borbonico.
Prefinali Miss Universe Italy 2020: al primo posto Nancy Paduano 24 anni di Torre Annunziata (Napoli), secondo posto per Antonella Caruso 23 anni di Mugnano del Cardinale (Avellino), terzo posto per Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino. La fascia di Miss Universe Academy è andata invece a Noemi Di Lascio 16 anni di Salerno.
E’ già tutto pronto per la Finale Regionale di domenica 27 settembre all’Hotel America di Marina di Camerota che ufficializzerà il team campano, campione in carica con la bella Sofia Marilù Trimarco (Miss Universe Italy 2019), che partirà per le prefinali nazionali di Roma del 24-25 ottobre. Intanto, ieri sera, hanno già conquistato il pass per la capitale Laura Mellone 18 anni di Eboli (Salerno) e Naomi Zaccaria 19 anni di Castellammare di Stabia (Napoli).