Ristoranti Mc Donald via dei Greci e via Roma di Salerno partecipano ad iniziativa di sostegno per chi vive nelle strutture di accoglienza
Salerno. Mc Donald tramite la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare partecipano ad una iniziativa a sostegno delle famiglie e dei bambini ospitati nelle strutture di accoglienza, per regalare loro un sorriso e un briciolo di conforto a chi vive una situazione difficile in un periodo ancor più delicato, quale quello dell’emergenza sanitaria.
Nella sola provincia di Salerno Mc Donald è presente con sette punti vendita. Due di questi, quello di via dei Greci (Centro Commerciale Le Cotoniere) e di via Roma prepareranno pasti caldi, che saranno distribuiti, tramite l’Associazione Abbraccio e Filotea, alle famiglie assistite.
L’iniziativa promossa dal colosso del fast food ha lo scopo di contribuire ai progetti di sostegno per i più bisognosi sul territorio italiano e pertanto ha previsto entro fine marzo la distribuzione di circa 100 mila pasti in tutte le città italiane in cui esso è presente.