Home Attualità Salerno: Mc Donald dona alle famiglie nelle strutture di accoglienza

Salerno: Mc Donald dona alle famiglie nelle strutture di accoglienza

0
Salerno: Mc Donald dona alle famiglie nelle strutture di accoglienza
Immagine da pixabay

Ristoranti Mc Donald via dei Greci e via Roma di Salerno partecipano ad iniziativa di sostegno per chi vive nelle strutture di accoglienza

Salerno. Mc Donald tramite la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare partecipano ad una iniziativa a sostegno delle famiglie e dei bambini ospitati nelle strutture di accoglienza, per regalare loro un sorriso e un briciolo di conforto a chi vive una situazione difficile in un periodo ancor più delicato, quale quello dell’emergenza sanitaria.

Nella sola provincia di Salerno Mc Donald è presente con sette punti vendita. Due di questi, quello di via dei Greci (Centro Commerciale Le Cotoniere) e di via Roma prepareranno pasti caldi, che saranno distribuiti, tramite l’Associazione Abbraccio e Filotea, alle famiglie assistite.

L’iniziativa promossa dal colosso del fast food ha lo scopo di contribuire ai progetti di sostegno per i più bisognosi sul territorio italiano e pertanto ha previsto entro fine marzo la distribuzione di circa 100 mila pasti in tutte le città italiane in cui esso è presente.

 

 

Previous article Salerno, Nucleo Reparti Ambientali multa trasgressori per abbandono rifiuti
Next article Campilongo dopo il rinnovo del contratto: “Grazie Presidente”
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.