Home Cronaca Salerno: malore in acqua per una donna ucraina

Salerno: malore in acqua per una donna ucraina

0
Salerno: malore in acqua per una donna ucraina

Salerno: malore in acqua per una donna ucraina che è stata salvata in extremis dalla Croce Bianca

Stamattina a Salerno, nei pressi della spiaggia libera di Torrione, di fronte alla Chiesa Santa Maria ad Martyres, una donna ucraina ha rischiato di morire annegata in seguito ad un malore.

Salerno: panico in spiaggia.

La donna, mentre stava facendo il bagno, si è sentita male ed ha iniziato a bere molta acqua. Tempestivo è stato l’intervento dell’equipaggio della Croce Bianca, composto dal Medico Vito Palumbo, dal soccorritore Antonio Guariglia,  dall’autista Antonio Fortunato e dall’Infermiere Mario Parisella.

La donna è stata intubata

La paziente è stata intubata al fine di aspirare tutta l’acqua accumulata nei polmoni. Successivamente la signora ha ripreso i sensi ed  è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Ruggi, dove è tutt’ora ricoverata.

Previous article Ruggi, Open Week Aneurisma Aortico Addominale
Next article Contagi di oggi Campania: bollettino del 14 settembre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.