Home Cronaca Salerno, Lungomare senza illuminazione da dieci giorni

Salerno, Lungomare senza illuminazione da dieci giorni

0
Salerno, Lungomare senza illuminazione da dieci giorni

Da dieci giorni non si riesce a trovare il guasto che ha lasciato l’intera zona Orientale di Salerno al buio. Disagi e pericoli in strada

Salerno. Sono ormai dieci giorni che il Lungomare di Torrione e la zona Orientale, a causa di un guasto, si trovano al buio. La squadra del Comune non riesce a venirne a capo.

Così come riporta La Città crescono i disagi ed i pericoli per le strade. Dal Bar Marconi fino alla Polveriera infatti auto e moto rischiano di essere inghiottite in un cono d’ombra dopo una zona illuminata.

Sul Lungomare la fermata del bus è sempre molto frequentata anche nelle ore serali e molte persone attraversano la strada. I mezzi di sera non rispettano mai il limite di velocità e, quindi, chi proviene dalla strada non vede i pedoni che attrvaersano.

 

 

Previous article Casertana-Cavese 3-1: aquilotti ko all’esordio. Inutile il gol di Sciamanna
Next article Roccadaspide, auto va fuori pista durante una gara
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.