Una lite tra vicini di casa per lo scivolo per disabili a Salerno è oggetto di discussione a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso
La troupe di Pomeriggio Cinque sbarca a Salerno, precisamente in Via Parmenide, per seguire da vicino la vicenda di un litigio tra vicini di casa.
Barbara D’Urso ha affrontato il caso dello scivolo per disabili occupato da un’auto e ascoltato la testimonianza di Imma, la donna aggredita dalla vicina per difendere il posto per suo figlio, invalido al 100%.
Queste le sue parole: “Non succede la prima volta che la vettura del padre occupa il nostro posto e più volte ho allertato la Municipale e la Polizia di Stato”.
Non è mancata di certo la replica della vicina, la signora Stefania, che ha smentito l’aggressione fisica (nonostante Imma abbia mostrato i graffi sul collo) e ha risposto così alle accuse: “Racconto la mia verità. Ho avuto soltanto una discussione verbale, ogni qualvolta la signora Imma ha chiamato la Municipale, mio padre si è precipitato immediatamente giù per spostare l’auto”.
Sui presunti graffi: “Più volte ho incontrato la signora sotto casa ma, alle sue accuse, ho sempre replicato a livello verbale e non con la violenza”. Infine, la signora Stefania ha dichiarato pubblicamente di voler chiudere la questione con Imma. Una querelle a lieto fine? Chissà.