Home Attualità Salerno, le Donatella in città per curarsi il look

Salerno, le Donatella in città per curarsi il look

0
Salerno, le Donatella in città per curarsi il look
Foto: Instagram Le Donatella

Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute come le Donatella, sono state a Salerno: le show-girl hanno ricevuto trattamenti estetici in alcuni centri

Giornata a Salerno per le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute come le Donatella.

Le due show-girl sono state nel territorio salernitano negli scorsi giorni e – attraverso uno scatto postato sui social – hanno voluto mostrare il proprio look, grazie alla cura di alcuni centri presenti in città. Non solo Salerno però per le due gemelle: infatti, sono state ‘ospiti’ anche a Napoli e dunque protagoniste di un tour in Campania.

Nel 2012 Giulia e Silvia Provvedi, all’età di 19 anni, partecipano come duo musicale alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, presentandosi con il nome Provs Destination.

Dopo aver superato le varie fasi iniziali ed eliminatorie della trasmissione, vengono scelte come concorrenti del programma entrando a far parte della categoria “Gruppi Vocali” guidata dal giudice Arisa, la quale cambia il nome del duo in Donatella, in onore di Donatella Rettore, di cui le gemelle sono ammiratrici.

Nel 2013, prodotte sotto contratto Agidi e distribuite da Sony Music Entertainment, pubblicano l’8 aprile il loro album d’esordio Unpredictable.

Nel 2015 sono fra i concorrenti della decima edizione del reality show L’isola dei famosi. Sono loro a vincere il programma con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet, il quale si classifica secondo.