Questa mattina il Lungomare Colombo di Salerno si ricopre di gru e montacarichi per dei lavori di messa in sicurezza
Questa mattina il Lungomare Colombo di Salerno si ricopre di gru e montacarichi per realizzare nel minor tempo possibile dei lavori di messa in sicurezza.
L’alta stagione si avvicina, ma l’estate è già iniziata e i bagnanti sono davvero molti. Tra la fine del mese di Giugno e queste prime giornate del mese di Luglio l’affluenza è sempre alta e chi è in ferie vuole rilassarsi sulle spiagge della propria città.
Il Lungomare Colombo rappresenta da sempre un punto di riferimento per bagnanti, pescatori, turisti e non solo, del Comune di Salerno.
Questa mattina sono iniziati proprio qui i primi lavori di messa in sicurezza del posto. I lavori riguardano soprattutto il consolidamento della scogliera. Nonostante le attrezzature e i mezzi che spostavano i grandi massi di cemento, i bagnanti hanno continuato a svolgere regolarmente la propria giornata di mare, godendosi il sole caldo di luglio.
Il rinfoltire la scogliera con gru e montacarichi sembra non aver minimamente turbato chi oggi, sabato 6 Luglio, ha deciso di dedicarsi al relax, al mare e al sole. Per questi motivi i lavori continueranno nei prossimi giorni.