L’Asis ha reso noto che, a causa di lavori urgenti alla condotta idrica, nella città di Salerno nella giornata di giovedì 27 agosto mancherà l’acqua. Ecco le strade interessate
Giovedì 27 agosto in molte zone della città di Salerno mancherà l’acqua. A segnalarlo è l’Asis, gestore dell’adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele. A causa di lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta adduttrice del Basso Sele, il gestore sospenderà la fornitura idrica ai serbatoi a servizio del Comune a partire dalle 4 del 27 agosto. Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Salerno Sistemi è previsto per le ore 5 del mattino successivo.
Le strade coinvolte
La fornitura risulterà sospesa, per tutta la durata dell’interruzione idrica, alle utenze direttamente allacciate sull’adduttrice ed ubicate alle seguenti strade di Salerno:
Via Monticelli (parte alta)
Via Zoccoli (parte alta)
Via San Nicola del Pumbolo (parte alta)
Via Ciotoli (parte bassa).
Inoltre, i lavori determineranno una riduzione della fornitura idrica (fino alla totale assenza di acqua) a partire dalle 12 di giovedì 27 agosto nei quartieri di Salerno di:
Mercatello, Mariconda, Arbostella;
Torrione (Torrione, Felline, Torrione Alto, Casarse);
Pastena (Pastena, S.Eustachio, Quartiere Europa, Quartiere Italia, Picarielli);
Zona Occidentale da Fiume Irno a zona Porto (Gelsi Rossi, Ferrovia, Calcedonia, Petrosino, Fratte, San Vito, Campione, Gelso, Carmine, Mennola, Centro, S. Eremita, via Monti, Centro Storico, Porto).