Home Eventi Salerno: l’Agas a cena per “Il villaggio di Esteban”

Salerno: l’Agas a cena per “Il villaggio di Esteban”

0
Salerno: l’Agas a cena per “Il villaggio di Esteban”

Questa sera, 29 ottobre, alle ore 20,30, presso la Gaming Hall Codere Maxibingo, in via dei Greci n. 5, zona Fratte (Salerno), si terrà una cena di beneficenza, patrocinata dall’Agas (Associazione giovane avvocatura salernitana).

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Il Villaggio di Esteban” che da vent’anni si propone lo scopo di prevenire e contrastare l’esclusione sociale di soggetti che vivono una situazione di disagio.

La quota di partecipazione è di € 1o.

Previous article Salerno: arrestato ladro in flagranza di reato
Next article “Gioca i derby con i tifosi”, l’iniziativa promossa dagli studenti
Direttore Responsabile della testata giornalistica "zon.it", Avvocato Penalista e Giornalista pubblicista. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Salerno dal 2009, esercita in proprio con impegno, passione e professionalità l'attività forense occupandosi prevalentemente di diritto e procedura penale, dopo avere collaborato per alcuni anni con importanti studi legali cittadini. E' stato, altresì, coordinatore dello sportello di Salerno dell'Osservatorio Nazionale sullo Stalking per l'assistenza legale e psicologica di uomini e donne, presunte vittime e presunti autori di violenza e stalking. E' stato più volte relatore in occasione di convegni giuridici patrocinati ed accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. Nel corso degli anni ha affiancato alla passione ed alla professione forense anche quella per il giornalismo, collaborando dapprima con il periodico dei quartieri di Salerno, "La Rotonda", presso il quale ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista, con relativa iscrizione all'Albo nel 2008, e successivamente diventando Direttore Responsabile della testata giornalistica on line, zerottonove.it ed ora di zon.it