Questa notte, alle ore 02.30, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno ha denunciato tre uomini che si aggiravano nella zona orientale della città ed erano in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso.
Gli agenti dell’equipaggio di una Volante, nel corso dei servizi di controllo del territorio notturni, mirati, in particolare, alla prevenzione dei furti in abitazione e di autovetture, tipologie di reati commessi solitamente di notte, hanno notato un’autovettura con tre uomini a bordo, in sosta Via Rocco Cocchia, e sono intervenuti per un controllo.
La perquisizione del veicolo ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare tre cacciaviti, due grosse forbici, una torcia elettrica, una chiave inglese, una centralina elettronica utile per mettere in moto le autovetture dotate di sistema antifurto ed altri arnesi.
In considerazione dell’ingiustificato possesso di tali arnesi, tra l’altro in orario notturno, i poliziotti hanno proceduto al sequestro degli oggetti ed hanno deferito all’Autorità Giudiziaria i tre uomini, identificandoli per I. V., nato a Gragnano, di anni 30, V. E., nato a Pollenatrocchia, di anni 29 e A. S., nato a Torre Annunziata, di anni 27, tutti e tre già noti alle forze dell’ordine per precedenti di Polizia.