
Devayoga Salerno in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale dello Yoga promossa dall’ONU, ha organizzato una intera giornata dedicata allo yoga
[ads1]
Una grande manifestazione in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale dello Yoga, organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica “Devayoga” di Salerno, presso la struttura sportiva “Pattinodromo comunale Tullio d’Aragona” , l’evento ha riscosso molto successo di pubblico e di critica. Hanno aderito 16 scuole e 30 maestri di Yoga, i quali hanno offerto 22 lezioni aperte. Alle lezioni pratiche e teoriche, gratuite per tutti, hanno partecipato con molto entusiasmo persone di tutte le età.

E’ stato allestito, nel pattinodromo, anche uno spazio per Yoga bimbi ed un’area benessere. In serata, il Maestro Swami Joythimayananda, di origine indiana, considerato un’icona a livello mondiale nei campi dello Yoga e dell’ Ayurveda, ha tenuto una conferenza sulla filosofia della vita. La manifestazione si è posta come obiettivo di divulgare i valori e i benefici dello Yoga. Infatti lo Yoga è benessere fisico e mentale, è unione, consapevolezza e conoscenza di sé stessi, tese allo sviluppo armonico della persona. La giornata mondiale dello Yoga è stata voluta fortemente da Devayoga Salerno promotrice e organizzatrice dell’evento, in collaborazione con i migliori centri e scuole yoga di tutta la regione Campania. Le tante partecipazioni hanno reso la manifestazione di ieri un vero e proprio successo.
Le scuole partecipanti : Devayoga Salerno (SA), Centro studi yoga (SA) Centro Madhava (Paestum – SA) Scuola integrale di yoga Aryes Nadir (Angri -SA) Scuola yoga Cilento (Sapri – SA)Officina Yoga ( Eboli – SA) Centro Studi Yoga (AV) Centro Yoga L’Arnia (CE) Centro Olistico Shanti ( Puglianello – BN) Centro Chiayoga (NA)Centro yoga Armonia (NA) Yoganapoli (NA) Siddharta scuola (NA) Marcello Muro Mario della Corte Carlo Paraggio Mattia Mautone Param Sukh Kaur Mander Kaur Premjeet Kaur Tina Arely Torres Maestro Swami Joythimayananda.
[ads2]