Salerno, 21 dipendenti della IsoAmbiente non ricevono lo stipendio da tre mesi. Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Fiadel, dichiara: “Il Prefetto intervenga o daremo battaglia”
Salerno, scoppia la vertenza dei 21 lavoratori della Isoambiente, società interamente partecipata dal Consorzio di Bacino Salerno 2. A denunciare la questione è Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale del luogo. “Va segnalato il grave stato di disagio e tensione esistente tra i dipendenti dell’azienda che, al momento, non hanno ancora percepito né il saldo della tredicesima, né gli stipendi di dicembre e gennaio”, ha detto Rispoli. “Ormai è prossima la scadenza del mese di febbraio e siamo preoccupati”.
Rispoli, in una lettera ai vertici delle due società e al Prefetto locale, Salvatore Malfi, ha chiesto di intervenire al fine garantire il reddito dei lavoratori e delle loro famiglie. “Il perdurare di questa situazione darà, nostro malgrado, vita ad azioni di lotta e ad azioni legali”, ha concluso il sindacalista della Fiadel provinciale.