Home Cronaca Salerno: professoressa travolta da un’auto. Residenti adirati

Salerno: professoressa travolta da un’auto. Residenti adirati

0
Salerno: professoressa travolta da un’auto. Residenti adirati

Automobile travolge una professoressa dell’istituto tecnico “Amendola”, nei pressi del Parco Arbostella situato a Salerno. Residenti in preda all’ira

Giovedì sera a Salerno un’automobile ha travolto un’insegnante dell’istituto tecnico “Amendola”. Si è trattato dell’ennesimo incidente che si verifica nelle zone di via San Leonardo e nel caso specifico nel tratto che collega Fuorni al Parco Arbostella.

Secondo quanto riportato su SalernoToday, la donna attualmente è ricoverata all’ospedale Ruggi d’Aragona. L’impatto con l’automobile le ha causato numerose fratture per le quali sarà sottoposta ad intervento.

L’ex sindaco Aniello Salzano commenta l’accaduto ricordano la morte del suocero avvenuta nella stessa zona: Anni fa, in quella stessa strada, io persi mio suocero, che fu investito da un’auto: morì dopo 54 giorni di agonia“.

I cittadini perciò chiedono di asfaltare la strada in quanto ricca di buche e crepe, ripristinare le strisce pedonali e rafforzare la pubblica illuminazione.

L’avvocato Manuel Gatto commenta l’accaduto dicendo: “Finora ogni sollecitazione è stata vana. Spero di cuore che qualcuno intervenga in tempi rapidi per garantire la sicurezza a tutti i cittadini che frequentano, in auto o a piedi, via San Leonardo.”