Individuati e denunciati, dalla Polizia Municipale, due pirati della strada responsabili di due incidenti avvenuti a Salerno
La Polizia Municipale di Salerno è riuscita, a seguito di opportune indagini, a risalire, in breve tempo, ai responsabili di alcuni incidenti stradali avvenuti in città. A riportare la notizia è il sito web salernonotizie.it.
Gli agenti, guidati dal Comandante Rosario Battipaglia, hanno infatti individuato due persone fuggite via dopo aver causato due diversi sinistri avvenuti entrambi nella giornata di giovedì scorso.
Nel primo incidente, verificatosi in Via Gramsci, un ciclista era stato travolto da un’auto che poi si era data alla fuga senza prestare soccorso. Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza è stato possibile risalire all’identità del pirata della strada.
Nel secondo sinistro, avvenuto invece in Via Mancuso, un’automobilista è fuggito dopo essersi scontrato con un centauro. In questo caso sono state le testimonianze di alcuni cittadini a fornito informazioni fondamentali per rintracciare l’uomo.