Dopo il tragico schianto di domenica sera avvenuto a Salerno, in via B. Croce, sono aperte le indagini a carico del 34enne alla guida della moto
Il tragico incidente avvenuto domenica sera a Salerno, in via B. Croce, ha scosso l’intera città. La passeggera, a seguito del violento impatto, ha perso una gamba, mentre al compagno è stato amputato un piede. Secondo prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la causa dell’incidente risiede nella perdita di aderenza sull’asfalto del motociclo.
Stando a quanto riporta Il Mattino, però, il 34enne alla guida della moto risulta indagato a seguito della mutilazione della ragazza. Le dinamiche non sono del tutto chiare, e bisogna capire se ci sia responsabilità da parte del conducente.
Da verificare anche la velocità di percorrenza della moto. Secondo le testimonianze dei primi soccoritori, l’urto sarebbe stato violentissimo. La gamba della ragazza, infatti, è stata ritrovata a circa dieci metri dal corpo.
Adesso bisognerà aspettare la testimonianza della ragazza che, una volta ripresa, dovrà fornire la propria versione dei fatti agli inquirenti.