Home Cronaca Salerno, incidente in via Roma: centauro perde il controllo della moto

Salerno, incidente in via Roma: centauro perde il controllo della moto

0
Salerno, incidente in via Roma: centauro perde il controllo della moto
Immagine di repertorio

Risale alle prime ore di questo pomeriggio l’incidente stradale verificatosi in via Roma a Salerno: moto sbanda e centauro cade e si ferisce

Tanta è stata la paura per il motociclista che nelle prime ore di questo pomeriggio, a Salerno, ha perso il controllo del ciclomotore. Per la precisione, l’incidente stradale si è verificato lungo Via Roma, nota strada cittadina sulla quale si raduna la movida salernitana, situata nei pressi del Municipio cittadino.

Secondo quanto riportato dal sito Ottopagine.it, i Carabinieri del Comando di Salerno hanno raggiunto immediatamente e per primi il centauro. A seguire, si è visto l’arrivo dei Vigili Urbani che hanno prontamente gestito il traffico. L’incidente, infatti, ha causato notevoli rallentamenti lungo l’arteria stradale centrale della città.

La causa dell’incidente pare essere stata la perdita di controllo del ciclomotore da parte del motociclista che così facendo è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Al momento non sono ancora del tutto chiare le condizioni del centuaro, ma pare che sia stato trasportato, in seguito a gravi lesioni, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.