Home Cronaca Salerno, incidente in via Casa Manzo, giovane al Ruggi

Salerno, incidente in via Casa Manzo, giovane al Ruggi

0
Salerno, incidente in via Casa Manzo, giovane al Ruggi

Un giovane in sella al suo scooter sembra sia stato travolto da un’auto in via Casa Manzo. Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine

Salerno. Un giovane, in sella al suo scooter, sarebbe stato travolto da un’automobile presso la rotatoria in via Casa Manzo. 

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma, secondo quanto riporta Le Cronache, A.C sarebbe stato investito con un’automobile all’altezza della rotatoria di via Casa Manzo.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi, e il ragazzo è stato trasportato al Ruggi d’Aragona” di Salerno, ma nel frattempo sono intervenute le Forze dell’Ordine.

I militari hanno dato il via alle indagini per cercare di rimettere insieme tutti i frammenti della dinamica del sinistro. Il centauro, nel frattempo, è in prognosi riservata.

Previous article Sapri: turista investe anziano in bicicletta e fugge via
Next article Teggiano: ladri in azione in una villa nella frazione di Pantano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.