Drammatico incidente in Via dei Greci a Salerno: un centauro ha perso la vita dopo un incidente: si tratta di un 69enne. Ferita un’altra persona
Ancora sangue in via dei Greci a Salerno: un centauro ha perso la vita in un incidente avvenuto nelle scorse ore.
Ancora poco chiara la dinamica dei fatti ma, stando alle prime indiscrezioni, un’autovettura avrebbe tagliato la strada al motociclista e quest’ultimo sia finito contro un muro, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto nei pressi del Centro Commerciale Le Cotoniere, in direzione Baronissi.
La vittima è un uomo di 69 anni, M.A. le sue iniziali, residente a Pellezzano. Inutili i tentativi dei sanitari della Humanitas e della Croce Bianca di Vietri sul Mare: si è potuto soltanto constatare il decesso. Un’altra persona è stata coinvolta nel sinistro, rimasta ferita e trasportata all’Ospedale San Leonardo di Salerno per un trauma cranico.
Sul posto dell’incidente, è atteso il Magistrato per provare a chiarire definitivamente la dinamica dei fatti. Non è la prima volta che sulla Statale 88 si verificano episodi simili: da diverso tempo, sono stati denunciati incidenti, talvolta molto gravi. Questo è l’ultimo tragico avvenimento.
+++ AGGIORNAMENTO ORE 12:10 +++
Arrivano alcuni aggiornamenti sulla persona rimasta ferita nell’incidente: si tratta di una donna di 57 anni, trasportata in ospedale, che presenta delle escoriazioni ed è in stato di shock.