Paura a Salerno nella serata odierna: due persone sono rimaste ferite in un incidente tra auto e moto avvenuto nei pressi del Lungomare Tafuri
Momenti di paura nella serata di domenica a Salerno per un incidente avvenuto sul Lungomare Tafuri, all’altezza delle piscine. L’episodio è avvenuto tra le 20 e le 21.
Coinvolti nel sinistro stradale un’autovettura contro una moto e nell’impatto sono rimaste due persone ferite (gli occupanti del motorino). Quasi immediati sono arrivati sul posto i sanitari della Croce Rossa territoriale, insieme alla Croce Rossa Saut successivamente e infine all’Humanitas. Inoltre, sul posto anche i Carabinieri di Salerno per i rilievi del caso e per provare a risalire alla dinamica dell’incidente.
Una ragazza trasportata in Codice Rosso con trauma cranico, mentre il ragazzo che era con lei è stato trasportato in Codice Verde dall’ultima ambulanza per ulteriori accertamenti. I componenti dell’automobile non hanno riportato gravi danni e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Non è il primo episodio che si verifica in quel determinato tratto del territorio salernitano: durante l’estate ci sono stati numerosi sinistri e che hanno visto coinvolti molti centauri. Questa sera l’ultimo avvenimento con il ferimento dei due ragazzi, trasportati in ospedale per accertamenti.