Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata a Salerno, in via delle Calabrie. Coinvolti due mezzi: una Fiat Panda e una motrice
Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 Maggio, a Salerno – nella periferica via delle Calabrie, nei pressi dello svincolo autostradale di Pontecagnano Faiano – si è consumato un incidente stradale. Coinvolti nel sinistro due mezzi: un’utilitaria (una Fiat Panda) e una motrice. Il fatto si è verificato alle ore 13:40 circa.
Le dinamiche del sinistro stradale (che ha visto lo scontro tra i due mezzi), al momento, non sono ancora chiare, infatti non è ancora stata resa nota dalle Forze dell’Ordine, che dovranno stabilire eventualmente le responsabilità.
Sul posto, oltre la Polizia Locale per i rilievi del caso, anche l’associazione Strade Sicure e gli operatori sanitari del Vo.P.i. di Pontecagnano Faiano che hanno prestato le prime cure del caso. I feriti, ossia i due rispettivi conducenti, viste le loro buone condizioni, non hanno avuto alcun bisogno di essere trasportati all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Fortunatamente, secondo gli ultimi aggiornamenti, entrambi i pazienti non hanno riportato nulla di grave.
L’incidente, tuttavia, ha paralizzato un’importante arteria veicolare, visto la vicinanza dello svincolo autostradale di Pontecagnano Faiano.