Un incidente si è verificato oggi in Tangenziale: le lunghe code a Salerno, tra Sala Abbagnano e Fratte, hanno mandato il traffico in tilt
Oggi, sulla Tangenziale di Salerno un nuovo (l’ennesimo) incidente che ha bloccato il traffico, paralizzando un’importante arteria della viabilità.
Lunghe code di auto si sono trattenute per molto tempo lungo il tratto della Tangenziale che collega Fratte a Sala Abbagnano, verso la direzione sud. Gli automobilisti, particolarmente innervositi per sinistri stradali ormai all’ordine del giorno, hanno sostato per diverso tempo fino a che i mezzi coinvolti nell’incidente non sono stati rimossi dalla carreggiata interessata.
Secondo quanto riportato sul quotidiano online Salerno Today, l’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo un tratto di Tangenziale che collega, nello specifico, il Rione Petrosino alla zona alta di Salerno: tratto molto frequentato da numerosi cittadini del salernitano.
Ritardi per le corse dei pullman e traffico in tilt hanno reso gli automobilisti molto nervosi. Numerosi, purtroppo, sono i rallentamenti che si verificano da mesi sulla Tangenziale di Salerno a causa dei diversi cantieri in corso, dovuti alla manutenzione del manto stradale o al rifacimento della segnaletica orizzontale. Ma questa volta a rallentare il tutto è stato un incidente.