Salerno piange la prematura scomparsa del proprietario di “Nonna Maria”, il giovane travolto da un’auto non ce l’ha fatta
Erano circa le due di notte quando all’incrocio tra Corso Garibaldi e via Arturo De Felice in centro a Salerno una vettura ha travolto Luigi D’Urso, proprietario dell’Osteria “Nonna Maria”. Il ragazzo è rimasto ucciso sul colpo nell’impatto con l’auto, inutile il tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi che si sono precipitati sul luogo dell’accaduto.
È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari il giovane al volante dell’auto dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.
La ricostruzione dell’incidente
Luigi stava tornando a casa in scooter , indossava il casco ma la violenza dell’impatto è stata fatale. Secondo quanto ricostruito il conducente ha impegnato l’incrocio con il semaforo giallo ad alta velocità e senza prestare attenzione. Una condotta alla guida che sarebbe stata fatale: forse sarebbe bastato che rallentasse all’incrocio semaforico per evitare una tragedia che, oltre a spezzare la vita di Luigi, lascerà un segno indelebile anche nella vita del ragazzo al volante.