Poche ore fa a Salerno, precisamente sul lungomare Tafuri, si sono scontrate un’auto e una moto. Un giovane che guidava quest’ultima è rimasto ferito gravemente
Poco dopo le 13.30 a Salerno, precisamente davanti al Grand Hotel, sul lungomare Tafuri, si sono scontrati un’auto e uno scooter. A riportare la notizia è stato Salerno Notizie che ha specificato che, a causa dell’urto tra di due mezzi, il giovane a bordo dello scooter ha riportato le ferite più gravi.
Successivamente il ragazzo è stato soccorso da una ambulanza del 118, immobilizzato e trasportato all’Ospedale Ruggi per le cure del caso.
A seguito dell’incidente il traffico ha subito notevoli rallentamenti.
La scorsa notte a Paestum è successo un episodio analogo, infatti sul Rettifilo di Capaccio Paestum, dove un’automobile (Fiat 127) e una moto (Ducati) si sono scontrate per cause ancora sconosciute.
Durante l’impatto la vettura, guidata da un uomo della zona che è rimasto lievemente ferito, è finita contro il muro esterno di un’abitazione. Il 34enne in sella alla moto è caduto sulla carreggiata riportando diversi traumi e contusioni.
Anche il giovane motociclista è stato trasportato al Ruggi d’Aragona dove è attualmente ricoverato, le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.