Un violento impatto tra auto e moto si è verificato in Corso Garibaldi a Salerno nella serata di domenica: centauro trasportato in ospedale
Paura a Salerno nella serata di domenica: un violento scontro tra auto e scooter si è verificato in pieno centro cittadino.
Come riporta Salerno Today, l’episodio si è verificato precisamente in Corso Garibaldi all’altezza delle Poste centrali. Nel sinistro, il centauro che era in sella alla sua moto ha finito rovinosamente la sua corsa sulla carreggiata, davanti agli occhi di altri automobilisti e passanti della zona.
Immediati i soccorsi da parte dell’automobilista coinvolto nell’incidente e la chiamata al 118: l’uomo è stato trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Non si conoscono le sue condizioni di salute al momento ma intanto la Questura sta indagando sull’accaduto.
Il weekend nel salernitano è stato caratterizzato da incidenti quasi simili: a Scafati, un giovane 23enne di origini napoletane ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua moto ed una autovettura. Mentre una donna a Mercato San Severino è caduta dal proprio scooter ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Adesso questo episodio verificatosi su Corso Garibaldi di Salerno: la comunità prega affinché le condizioni del centauro non siano gravi.