La città di Salerno si blocca a causa del traffico, la viabilità è in tilt. Grandi assenti gli agenti preposti al traffico e i percorsi alternativi
Da questa mattina la città di Salerno è paralizzata a causa del traffico. Le intense code hanno invaso le strade della città durante gli orari di punta, con l’ingresso degli studenti nelle scuole e con l’apertura degli uffici pubblici.
La città bloccata dal traffico
La viabilità è in tilt, soprattutto lungo gli imbocchi autostradali e sulla tangenziale. Code di auto anche sulle già note trafficate via Carmine e via Irno a causa di una mancanza di percorsi alternativi e di agenti preposti al traffico. Anche il raccordo Salerno-Avellino risulta bloccato in direzione Salerno.
La causa
A causare la paralisi della città è un incidente avvenuto sul tratto che collega la galleria San Leo alla zona degli ex caselli, vicino all’allacciamento autostradale direzione Napoli e Costiera Amalfitana. Sulla carreggiata, infatti, in seguito ad un incidente si sarebbero riversate grandi quantità di olio e altre sostanze che avrebbero così bloccato la circolazione.