Home Eventi Salerno in festa per Natale, le dichiarazioni del sindaco

Salerno in festa per Natale, le dichiarazioni del sindaco

0
Salerno in festa per Natale, le dichiarazioni del sindaco
P.zza Flavio Gioia

Il sindaco Vincenzo Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfavillante Salerno in festa, in occasione del Natale e dell’imminente Capodanno

“Salerno, la città della festa. Ospiti e concittadini per vivere momenti di allegria e serenità nella magia delle Luci d’Artista in ordine e sicurezza.
Sapori, shopping, eventi, economia e lavoro. Grazie al Presidente De Luca per il suo sostegno, al personale del Comune e delle società di servizi per la loro dedizione, ai gestori di locali e commercianti, alle migliaia di turisti che ci onorano della loro presenza.
La festa continua. Appuntamento in Piazza Amendola martedí 31 dalle ore 21.30 per brindare al nuovo anno con Irene Grandi e i Negrita“.
Previous article Dimensionamento scolastico: le novità tra accorpamenti e corsi serali
Next article La Salernitana cala il poker: Djuric e Kiyine stendono il Pordenone
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.