Sono iniziati ieri i lavori di ritinteggiatura dei parapetti del Lungomare Trieste di Salerno. Continua l’opera di riqualificazione della città
Hanno preso il via nella giornata di ieri, martedì 22 marzo, le operazioni di ritinteggiatura dei parapetti del Lungomare Trieste di Salerno. Dopo gli interventi di riqualificazione che hanno riguardato ringhiere, panchine e cestini avvenuta nelle scorse settimane, l’amministrazione comunale procede ora alla tinteggiatura dei muretti della promenade del centro cittadino.
“In attesa di poter tornare a frequentare in sicurezza ed allegria i viali del Lungomare – spiega il Sindaco Vincenzo Napoli – lavoriamo costantemente per rendere ancor più bello ed accogliente uno dei luoghi più amati dai salernitani. Rinnovo ai miei concittadini l’invito a rispettare le norme per il contenimento del contagio: uscire solo per motivi di lavoro, salute o necessità; indossare la mascherina; evitare assembramenti. È un momento difficile, ma con la vaccinazione di massa che sta entrando a regime potremo finalmente uscire vincitori da questa lunga e difficile battaglia“.