L’Associazione “Salerno – La Voce In Capitolo” organizza la prima edizione del torneo di Fantacalcio “Salerno Cup”, per vivere le emozioni del Campionato di Serie A creando e gestendo la propria squadra, in una competizione che incoronerà il miglior fanta-allenatore di Salerno e provincia
Alla fine del Campionato saranno premiate le prime tre squadre e altri premi saranno consegnati a chi si sarà distinto all’interno delle competizione (ad esempio a chi ha fatto più punti in una singola giornata, il “Campione d’Inverno”, ecc…).
Il torneo partirà in concomitanza con la seconda giornata di Serie A (13/14 settembre 2014) e si concluderà a fine Campionato. Seguirà la modalità “ognuno per sè”, un divertente tutti contro tutti che stabilisce la classifica con la somma totale dei punti accumulati giornata dopo giornata. Le iscrizioni al Salerno Cup si chiuderanno il 10 settembre 2014.
[ads2]
Parteciparvi è semplice: innanzitutto è necessario registrarsi sulla piattaforma di www.fantagazetta.it; successivamente bisognerà inviare la propria email seguita dal proprio nome e cognome all’indirizzo di posta elettronica salernolavoce@libero.it , al quale seguirà in risposta il codice per partecipare al torneo.
La partecipazione è riservata ai soci dell’Associazione Salerno – La Voce in Capitolo (www.salernolavoce.com), i quali non solo saranno legittimati a partecipare al torneo, ma avranno diritto a partecipare anche a tutte le altre attività dell’Associazione per il quale sarà richiesta la qualità di associato.
Fatto ciò, non resterà che partecipare alla sfida cittadina più intensa e divertente che ci sia: che vinca il migliore!