Home Cronaca Salerno, guida l’auto in stato di ebbrezza

Salerno, guida l’auto in stato di ebbrezza

0
Salerno, guida l’auto in stato di ebbrezza

Per la donna è scattato il sequestro dell’auto e la denuncia, i Vigili Urbani hanno anche sanzionato ben dieci prostitute nella zona orientale della città

[ads1]

Prosegue l’azione dei Vigili urbani contro l’illegalità. Nella serata di ieri nei pressi di Parco Pinocchio, una donna è stata sorpresa mentre guidava la sua auto in stato di ebbrezza. I caschi bianchi sono prontamente intervenuti, provvedendo anche al ritiro della patente e al sequestro del veicolo.

auto
Guida auto in stato di ebbrezza

Non si ferma nemmeno l’attività contro il fenomeno della prostituzione con servizi mirati, soprattutto al controllo delle zone periferiche della città.

Tale attività ha consentito sempre nella serata di ieri al personale del comando di via dei Carrari di verbalizzare altre 10 prostitute.

Ieri mattina è stato invece individuato un parcheggiatore tunisino in piazza Mazzini che, sprovvisto di documenti idonei alla identificazione, è stato portato presso gli uffici di fotosegnalamento della Questura.

Dagli accertamenti è emerso titolare di diversi alias e si è proceduto per gli adempimenti di rito a suo carico.

Infine intervento in via Mercanti, per accertamenti sui cantieri edili per verifica titoli unitamente alla Vigilanza Urbanistica.

Fonte Salernonotizie.it 

[ads2]