Sono gravi le condizioni della novantenne di Salerno in carrozzina, investita da un giovane in scooter. I familiari sperano in un miracolo
Salerno. Le condizioni della novantenne investita da uno scooter sono gravi. Attualmente è ricoverata presso il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. In seguito ai numerosi traumi dovuti all’impatto con l’asfalto i medici l’hanno dichiarata in pericolo di vita, così come riporta Salerno Today.
L’incidente
L’anziana, insieme alla sua badante, stava tornando a casa dopo essere uscita ed insieme attendevano al semaforo di poter attraversare la strada. Un paio di vetture si erano fermate, così la badante aveva spinto la sedia a rotelle per avanzare. Improvvisamente, però, un giovane a bordo del suo scooter spunta da dietro le auto ferme.
A tutta velocità ha travolto la signora, in un impatto talmente violento da sbalzarla in aria, facendola poi cadere rovinosamente al suolo. Il ragazzo l’ha soccorsa ed è andata insieme a lei in ospedale. Un magistrato ora si occuperà della sua posizione, a seconda del corso degli eventi.
Ora i parenti della donna, che è mamma di un consigliere, sperano solo in un miracolo.