Home Cronaca Salerno, è grave la donna novantenne investita da uno scooter

Salerno, è grave la donna novantenne investita da uno scooter

0
Salerno, è grave la donna novantenne investita da uno scooter

Sono gravi le condizioni della novantenne di Salerno in carrozzina, investita da un giovane in scooter. I familiari sperano in un miracolo

Salerno. Le condizioni della novantenne investita da uno scooter sono gravi. Attualmente è ricoverata presso il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. In seguito ai numerosi traumi dovuti all’impatto con l’asfalto i medici l’hanno dichiarata in pericolo di vita, così come riporta Salerno Today. 

L’incidente

L’anziana, insieme alla sua badante, stava tornando a casa dopo essere uscita ed insieme attendevano al semaforo di poter attraversare la strada. Un paio di vetture si erano fermate, così la badante aveva spinto la sedia a rotelle per avanzare. Improvvisamente, però, un giovane a bordo del suo scooter spunta da dietro le auto ferme.

A tutta velocità ha travolto la signora, in un impatto talmente violento da sbalzarla in aria, facendola poi cadere rovinosamente al suolo. Il ragazzo l’ha soccorsa ed è andata insieme a lei in ospedale. Un magistrato ora si occuperà della sua posizione, a seconda del corso degli eventi.

Ora i parenti della donna, che è mamma di un consigliere, sperano solo in un miracolo.

 

Previous article Nocera Superiore, violento scontro tra auto: un morto
Next article Campagna, arrestati due spacciatori nella notte
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.