Home Eventi Salerno, grande successo per Raduno della Marina Militare

Salerno, grande successo per Raduno della Marina Militare

0
Salerno, grande successo per Raduno della Marina Militare

Nella giornata di ieri si è svolto il Raduno della Marina Militare qui a Salerno, e ha riscosso un grande successo. Le parole dell’Ammiraglio Paolo Pagnottella

 

Salerno. “Il pieno successo delle manifestazioni che hanno dato vita alla Settimana del Mare, in occasione del XX Raduno Nazionale, sono certamente da attribuire all’encomiabile, accurato lavoro di preparazione e gestione realizzati grazie alla straordinaria sinergia fra Comune di Salerno, Marina Militare, Presidenza Nazionale e Comitato Organizzatore del Gruppo ANMI di Salerno.

Tuttavia, grande merito è doveroso riconoscere e deve essere attribuito al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che, con il suo ben noto entusiasmo, fin dalle prime battute organizzative, ha non solo condiviso il disegno ma generosamente sostenuto la manifestazione con dovizia di risorse. 

Domenica 29 settembre, sul palco delle autorità, siamo stati onorati della sua presenza e, a nome di tutti i Marinai d’Italia, gli rivolgo il più sentito ringraziamento per quanto fatto per noi.

Non dimenticheremo il fondamentale supporto fornito dal Governatore della Campania al successo del nostro XX Raduno Nazionale, e la gratitudine di tutti i partecipanti desidero pubblicamente esprimergli”. 

Previous article Pontecagnano: Sinistra Italiana fa chiarezza sulla questione rifiuti
Next article Mercato San Severino, si chiude la campagna Antincendio: il resoconto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.