Home Attualità Salerno: gli studenti del Tasso useranno le strutture sportive del Vestuti

Salerno: gli studenti del Tasso useranno le strutture sportive del Vestuti

0
Salerno: gli studenti del Tasso useranno le strutture sportive del Vestuti
Foto: Zerottonove.it

È un giorno di cambiamenti presso il “Liceo Classico Torquato Tassodi Salerno perché, alla fine della riunione con il dirigente scolastico ed una rappresentanza di studenti, il consigliere comunale Gennaro Avella, presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, ha dato una notizia bellissima: gli studenti del Tasso potranno beneficiare delle strutture sportive del Donato Vestuti.

Cosa potranno utilizzare gli alunni?

I discenti potranno liberamente avvalersi della pista di atletica e della palestra Senatore.

Cosa è successo, precisamente?

Non appena ricevuta la richiesta di aiuto da parte dell’Istituto scolastico, Il Sindaco, insieme all’Amministrazione comunale, si è immediatamente attivato per risolvere tempestivamente il disagio.

Il consigliere Gennaro Favella:. Lo sport per i giovani è vita”

Con l’augurio che gli studenti del Liceo Classico Torquato Tasso possano tornare a svolgere attività motoria presso la palestra  del rinomato istituto, il Comune conferma la piena disponibilità nei confronti di eventuali altri Istituti scolastici in difficoltà. “Lo sport per i giovani è vita”,  dichiara Il consigliere Gennaro Avella.

Previous article Battipaglia celebra la “Giornata Europea dei Giusti”
Next article Femminicidio a Pontecagnano, il fidanzato di Anna: “Alfredo ha cercato di uccidere anche me”
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.