Venerdì 22 gennaio, il convegno “Le nuove frontiere del crimine nell’era di Internet e dei social network” organizzato da Salerno Giuridica e aperto a tutti, consente ad avvocati e praticanti di ottenere 3 crediti formativi
[ads1]L’Associazione Salerno Giuridica comunica che, venerdì 22 gennaio, alle ore 15, presso il Salone Bottiglieri del Palazzo della Provincia di Salerno, si svolgerà il convegno “Le nuove frontiere del crimine nell’era di internet e dei social network”.
Il dibattito sarà introdotto, moderato e coordinato dall’Avv. Luca Monaco, Vice Presidente di Salerno Giuridica, ed interverranno, altresì, il Dott. Pietro Indimmeo (GIP presso il Tribunale di Salerno), il Dott. Roberto Penna (Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Salerno), l’Avv. Marco Nigro e l’Avv. Raffaele Giorgio.
Agli avvocati ed ai praticanti che vi parteciperanno saranno riconosciuti 3 crediti formativi e sarà rilasciato l’ attestato di partecipazione.
Il convegno è, in ogni caso, aperto a tutti, non soltanto agli “operatori del settore” (avvocati, magistrati, giuristi in generale) ma anche a tutti coloro che, per svago o per lavoro, utilizzano internet ed i social network e vogliano approfondirne i rischi e le problematiche giuridiche connesse.
[ads2]