Home Attualità Salerno, avvistata la “Iena” Giulio Golia alla stazione

Salerno, avvistata la “Iena” Giulio Golia alla stazione

0
Salerno, avvistata la “Iena” Giulio Golia alla stazione
Immagine da profilo Instagram di Giulio Golia

Giulio Golia, una delle “Iene” di Italia Uno, è stato avvistato alla stazione di Salerno con tanto di foto sui social. Probabilmente ci sono aggiornamenti sul caso Vassallo

Sorpresa sui social e tra i cittadini di Salerno: Giulio Golia, uno dei giornalisti delle “Iene“, il noto programma d’inchiesta di Italia Uno, si è fermato per un po’ alla stazione centrale facendo “scorta” per il prossimo viaggio.

Infatti in una foto caricata stamattina su Facebook, la Iena è ritratta seduta sulle scale della stazione con affianco due scatole di mozzarella, tant’è vero che la didascalia recita così:
Buongiorno non ho resistito,lo so mea culpa …..#mozzarella #daviaggio.

https://www.facebook.com/giuliogoliaofficial/photos/a.208399675898672/3100839099988034/

Probabilmente Golia è ritornato in provincia, dopo essere stato avvistato a Fisciano due settimane fa, per continuare ad indagare su un caso di cui ultimamente si sta informando. Si tratta dell’omicidio di Angelo Vassallo, il Sindaco del comune di Pollica, morto in un attentato la cui sospetta matrice camorristica è tuttora oggetto di indagini da parte della magistratura.

In precedenza il giornalista è stato a Pollica con l’obiettivo di provare a far chiarezza su una morte che, a distanza di 9 anni, è avvolta ancora nel mistero. Golia ha incontrato i familiari di Vassallo, gli inquirenti e i cittadini di Pollica per provare a scoprire qualcosa.