Home Cronaca Salerno, giovane spacciatore tenta di ingoiare droga. Arrestato

Salerno, giovane spacciatore tenta di ingoiare droga. Arrestato

0
Salerno, giovane spacciatore tenta di ingoiare droga. Arrestato

Ieri pomeriggio la Polizia di Salerno ha arrestato un giovane spacciatore che, per sfuggire al controllo dei militari, ha cercato di ingoiare il sacchetto contenente droga

Salerno. Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Salerno.

Ha notato, in questa via dei Mille, un giovane in sella ad un ciclomotore che, alla vista dell’auto della Polizia, ha invertito repentinamente il senso di marcia tentando di dileguarsi nelle stradine adiacenti.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il ragazzo che ha palesato insofferenza al controllo. Nel corso della perquisizione, lo stesso con mossa fulminea ha tentato d’ingoiare un involucro di plastica.

I poliziotti, dopo averlo immobilizzato, sono riusciti ad estrarre l’involucro dalla bocca, prima che potesse ingerirlo, scoprendo che all’interno vi erano 39 dosi contenenti sostanza
stupefacente del tipo eroina e cocaina.

Il giovane, trovato in possesso, inoltre, di circa 200 euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio, è stato identificato per S.S. di anni 20 pregiudicato, tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo previsto in giornata odierna.

Previous article Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania sequestrano beni per 1 milione di euro
Next article Incidente nella notte lungo l’autostrada A3: coinvolte due auto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.