Home Cronaca Salerno, giovane donna sviene in metropolitana

Salerno, giovane donna sviene in metropolitana

0
Salerno, giovane donna sviene in metropolitana

Paura stamattina a Salerno: una giovane donna perde i sensi a bordo di un convoglio della metropolitana. Tempestivi i soccorsi della Croce Bianca

[ads1]

Attimi di panico stamattina  a bordo di un convoglio della metropolitana in partenza da Salerno, con destinazione Arechi. Una giovane donna, colpita da un malore, probabilmente a causa del caldo che ha colpito la città, ha perso i sensi.

Il personale Trenitalia e  la Polfer, come riporta il Mattino, hanno tempestivamente allertato i soccorsi chiamando il 118. L’ambulanza della Croce Bianca, giunta sul posto, ha prestato i primi soccorsi alla giovane donna che non ha ripreso conoscenza neanche dopo le prime cure del medico.

giovane donna
giovane donna

A questo punto alcuni viaggiatori, visto il perdurare della situazione critica, hanno suggerito di trasportare direttamente all’Arechi la giovane donna e da lì trasferirla al Ruggi.

Le sue condizioni pare non siano gravi.

[ads2]

Previous article Arrestati tre giovani, succede a Buccino
Next article Sondaggio, sei uno studente di serie A o B?
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.