Home Attualità Salerno, entra in funzione il servizio navette in occasione di Luci d’artista

Salerno, entra in funzione il servizio navette in occasione di Luci d’artista

0
Salerno, entra in funzione il servizio navette in occasione di Luci d’artista

Partita in leggero ritardo, entra in funzione a Salerno il servizio navette che porteranno in centro i visitatori dall’Arechi, in modo da snellire la mole di traffico che potrebbe crearsi in città

L’Amministrazione comunale di Salerno ha perfezionato il servizio navetta in modo tale da evitare possibili ingorghi nelle varie arterie della città, così che i tanti visitatori attesi in questo periodo potranno sostare nell’area dello Stadio raggiungendo il cuore della manifestazione in modo veloce ed economico.

I pullman effettueranno il servizio dalle ore 16:00 sino alla mezzanotte attraversando il lato sinistro del Lungomare Colombo, Marconi e Tafuri su una corsia riservata. I residenti delle zone interessate dal passaggio delle navette dovranno prestare attenzione e spostare le auto parcheggiate nelle corsie predisposte entro le 12.30 del sabato.

Per ora il servizio navette sarà attivo solo nei fine settimana e nei giorni festivi ma sarà modulabile in base alla mole di visitatori previsti nei periodi più caldi che Salerno, inevitabilmente, vivrà nelle prossime settimane.