Disagi nella viabilità nel quartiere di Fratte, a Salerno, dovuta alla prolungata chiusura di via Gatti e al cantiere sulla tangenziale in direzione sud
Caos a Salerno, nella zona di Fratte, a causa delle limitazioni alla viabilità provocate dalla chiusura di via Gatti e dal cantiere sulla tangenziale in direzione sud.
Via Gatti, strada di collegamento all’ex fabbricato Vitologatti, oltre che connessione alternativa per raggiungere Matierno e i rioni collinari evitando i rallentamenti dal passaggio al livello, è bloccata da oltre 10 giorni. Come riportato dal quotidiano La Città, la strada è stata chiusa a causa della caduta di alcuni alberi e di allagamenti. Ad aggravare la situazione del traffico anche il forte flusso di veicoli che normalmente si concentra in via Pomponio Leto, in direzione del centro commerciale Le Cotoniere.
La circolazione, inoltre, risulta ulteriormente ostacolata dai lavori in corso sulla tangenziale di Salerno, in direzione sud, dove ogni mattina si registra un traffico intenso a causa del restringimento della carreggiata.