È stata riaperta al traffico via Demetrio Moscato, a Salerno, dopo la frana verificatasi nella serata di ieri. Questa mattina il sopralluogo del sindaco
Si è registrato nella tarda serata di ieri, domenica 17 novembre, una frana in via Demetrio Moscato, a Salerno, a causa del maltempo.
Lo smottamento di una parte di terreno privato ha determinato la caduta di alcuni massi sulla carreggiata, all’altezza di un distributore di carburanti. Nel giro di pochi minuti l’area è stata delimitata e al contempo è stata ripristinata, per quanto possibile, un doppio senso di marcia per limitare i disagi alla circolazione. Sul posto, insieme a Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Protezione Vigile e Ufficio Strade, si sono recati il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore alla Mobilità Domenico De Maio.
Dopo le opportune verifiche da parte dei tecnici comunali, sono state rimosse le barriere usate per la messa in sicurezza e la strada è stata riaperta al traffico. Questa mattina anche il primo cittadino si è recato nuovamente in via Moscato per effettuare un sopralluogo.