A Salerno aggredito un uomo che stava filmando la madre di un avvocato suicida dopo la scoperta del cadavere del figlio
A Salerno un uomo fotografa la madre in lacrime di un morto suicida e rischia il linciaggio. A darne notizia è il quotidiano La Città. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri in via Porta di Mare, nel centro storico della città, poco distante dalla sede del Comune.
Si è cominciata a diffondere, intorno alle 18.45, la notizia di una morte per impiccagione in un appartamento e, l’arrivo di un’ambulanza e dei carabinieri della stazione di via Duomo, hanno contribuito ad attirare una folla di curiosi e di turisti che si trovavano in quella zona.
Poco dopo si è diffuso il nome della vittima, un giovane avvocato del posto e la folla, sempre più numerosa, assisteva impietosita alle urla strazianti della mamma del giovane per la scoperta del cadavere del figlio.
Alcuni turisti con la macchina fotografica a tracollo hanno cominciato a scattare delle foto di quanto stava accadendo. Pochi istanti dopo, un salernitano avrebbe fotografato la madre dell’avvocato mentre si disperava. A quel punto quattro delle persone che si trovavano in strada lo hanno rincorso, schiaffeggiato e costretto ad allontanarsi.