Salerno, l’apertura del nuovo centro Expert provoca code umane sul corso principale della città
[ads1]
Ore 10:00 del mattino, la maggior parte degli esercizi commerciali è già aperta da circa un’ora, ma una fiumana di gente si affolla su Corso Vittorio Emanuele in Salerno (all’altezza della libreria Feltrinelli) in attesa spasmodica per l’apertura del nuovo negozio di elettronica ed elettrodomestici Expert.
La nota catena internazionale, nata nel 1969 da una associazione di tre gruppi nazionali (Svezia, Francia e Germania) adottando l’insegna EXPERT e che oggi conta più di 7.400 negozi in 22 nazioni, decide di aprire in grande stile un nuovo punto vendita sul corso principale della città di Salerno.
I molti salernitani che hanno deciso di approfittare delle offerte proposte dal marchio, hanno però dovuto fare i conti con file a dir poco chilometriche, non solo per il mero ingresso nel negozio (avvenuto ben oltre le 10:15), ma addirittura per poter pagare gli acquisti fatti.
Una buona opportunità per molti di poter acquistare a basso costo dispositivi elettronici a un prezzo contenuto, ma un’eccessiva confusione nell’organizzazione che ha ampliato a dismisura i tempi di attesa (circa tre ore per comprare una lavatrice di cui si conosceva già marca e modello).
[ads2]