Al via la “Festa di Santa Margherita 2018” da giovedì 19 luglio nell’omonimo quartiere della zona orientale di Salerno. Il 20 luglio la processione
Parte giovedì 19 luglio la storica “Festa di Santa Margherita 2018”, che si terrà nel quartiere che prende lo stesso nome nella zona orientale di Salerno.
In serata, alle ore 21.00, è previsto lo spettacolo musicale del gruppo “Inapulè” che intratterrà il pubblico a suon di musica tradizionale e popolare napoletana. L’evento, organizzato dal Parroco Don Sabatino e dal Consiglio Pastorale, si svolgerà sul Sagrato della parrocchia.
La solenne processione di Santa Margherita avrà luogo, invece, venerdì 20 luglio. La sfilata religiosa attraverserà il seguente percorso: via Picarielli, via Guido Vestuti, via Cantarella, via Buongiorno, via Micoloni, via G. Righelli, via Gen. Fulgenzio D’Allora, via Medaglie D’Oro, viale Kennedy, via Scuola Eleatica, via Dei Mille, via Santa Margherita ed, infine, giungerà sul Sagrato con la preghiera alla santa patrona e la benedizione.