Salerno, fermato un giovane taccheggiatore che ha rubato alcuni capi di abbigliamento in un negozio del centro. Immediato l’intervento della Polizia
[ads1]
Salerno, quando lo shopping costa troppo, si ricorre al taccheggio. Questo avrà pensato un giovane 20enne, originario di Nocera Inferiore. È accaduto ieri pomeriggio, quando il personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, è intervenuto presso un esercizio commerciale sul Corso Vittorio Emanuele, dove era stata segnalata la presenza del giovane che aveva rubato della merce.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato il taccheggiatore, accertando che lo stesso aveva sganciato l’apparecchio antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento, nel vano tentativo di eludere il sistema elettronico antifurto posto all’uscita.
Il giovane è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato di capi d’abbigliamento per un valore di circa 100,00 euro.
Uno shopping pagato caro dal giovane, che speriamo abbia imparato la lezione, rubare è un reato per tutti, anche per i fashion addict.
[ads2]