Una farmacista, dipendente a Salerno è risultata positiva al tampone da Covid-19. La farmacia ha voluto rassicurare i cittadini
La notizia di una farmacista affetta da Covid-19 nella città di Salerno, risulta essere veritiera. A darne conferma è la Farmacia Verdi che tiene a tranquillizzare i cittadini. La vicenda ha causato non poco sconcerto nella città di Salerno che si vede minacciata anche nei luoghi che vendono beni di prima necessità. Ecco che ha placare gli animi dei cittadini ci hanno pensato i titolari, che ha subito chiarito l’accaduto.
A quanto pare la positività al covid-19, per la dipendente della farmacia Verdi di Salerno è stata subito segnalata alle competenti Autorità Sanitarie. Il contagio, secondo la ricostruzione della donna è avvenuto, con certezza, in ambienti esterni alla Farmacia. Nessun altro dei dipendenti, titolari e/o collaborati a vario titolo accusa il benché minimo sintomo e la dipendente positiva al virus è in quarantena dal 19 marzo scorso.
Immediatamente appresa la notizia, d’intesa con le Autorità civili e sanitarie, si è immediatamente provveduto, per doverosa tutela e precauzione, ad intervento straordinario di tutti gli ambienti e degli spazi attigui.